Si, questo è un altro blog sui fumetti. E come suggerisce il nome, indica una malattia: la dipendenza dai fumetti.

Benvenuti nell'ennesimo posto del web, saturo di dissertazioni e soliloqui, commenti e suggerimenti sulla nona arte.
Perchè fondamentalmente, chi ama i fumetti, non ne hai mai abbastanza, e non solo di leggerli, ma nemmeno di pontificarci sopra.

I tag non bastano? Allora cerca qui


Fumettopenìa è dedicato a Fumettidicarta ed al suo papà Orlando, che dal 2009, non ha mai smesso di farmi credere che scrivessi bene! Anzi scusate, che scriverebbi bene. E se adesso migliorato, lo devo sicuramente ai suoi incessanti consigli.

venerdì 5 ottobre 2012

Uncanny Avengers

Dopo la parentesi in cui mi sono improvvisato critico cinematografico torniamo ad occuparci di fumetti, in attesa di completare una nuova recensione, che dovrebbe essere su qualcosa di più elevato questa volta, per una volta che non leggo roba in mutandoni, l'adattamento a fumetti di Moby Dick, il romanzo di Melville, da parte di Bill Sienkiewicz,  vi lascio la previews ripescata dal sito CBR per gli Uncanny Avengers, la nuova serie di Remender e Cassaday di cui abbiamo già parlato sul pezzo in cui mi sono dedicato all'ormai prossimo "Marvel Now".
 Il nuovo gruppo misto di Vendicatori e mutanti che sorgerà al termine della miniserie AVX, è pronto al decollo, almeno in America, eccone in anteprima 4 pagine disegnate dal talentuoso Cassaday.  Vi consiglio di evitare di leggere i baloon per non rovinarvi qualche sorpresa, specie lo scambio di battute tra Cap ed Havok che spoilera di brutto sul finale della miniserie conclusasi proprio questo mese oltreoceano, e di ammirare solo le tavole del buon Jhon. 




Nessun commento:

Posta un commento