Si, questo è un altro blog sui fumetti. E come suggerisce il nome, indica una malattia: la dipendenza dai fumetti.

Benvenuti nell'ennesimo posto del web, saturo di dissertazioni e soliloqui, commenti e suggerimenti sulla nona arte.
Perchè fondamentalmente, chi ama i fumetti, non ne hai mai abbastanza, e non solo di leggerli, ma nemmeno di pontificarci sopra.

I tag non bastano? Allora cerca qui


Fumettopenìa è dedicato a Fumettidicarta ed al suo papà Orlando, che dal 2009, non ha mai smesso di farmi credere che scrivessi bene! Anzi scusate, che scriverebbi bene. E se adesso migliorato, lo devo sicuramente ai suoi incessanti consigli.

mercoledì 20 marzo 2013

Il nuovo numero di fumettopenìa su Issuu

Ed eccoci al secondo appuntamento con la webzine di Fumettopenìa, su questo numero raccolgiamo oltre ad alcune recensioni presenti sul blog, anche alcune opinioni inedite sul nuovo titolo SaldaPress, Witch Doctor, e diamo due informazioni, giusto due sugli albi targati Zenescope/7age.
spero vi piaccia l'impostazione della rivista, vi prego di non dimenticare che sto partendo da zero, non so nulla di impaginazioni, ed uso un programma da principianti come Publisher...beh non mi resta che augurarvi buona lettura, aspetto i commenti.
Baci ai pupi.

questo è il link: http://issuu.com/gennarospo/docs/fumettopenia01?mode=window

3 commenti:

  1. E bravo Gennaro, avevo pensato una cosa simile per il mio piccolo blog ma, come si dice dalle mie parti, "en ciò piò el temp" (figuriamoci se mi metto pure ad impaginare gli articoli....

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede, pure qui il tempo è poco, sono in ferie forzate (ma da domani finisce la pacchia), ecco perchè me so lanciato a fare sta cosa...purtroppo avrei ben altro in mente, ma da solo dove mi avvio? Il prossimo, non so quando, sarà con un nuovo accorgimento, per esempio ho scoperto che le gif sono meglio come immagini da usare rispetto alle jpeg, magari riesco a fare un logo degno di questo nome, però ammazza che sbattimento, mi fa piacere che hai gradito, mi spiace che è solo tutto materiale già postato nel blog, ma se volessi farne uno con altri articoli...beh campo per il blog, e non c'ho il temp manco io...ne il temp'e ne la mogli' che mi sbatterebbe fuori di casa! :)

    RispondiElimina
  3. Ottima la grafica della versione similcartacea. Bravo. Io invece sono in mutua con la laringite acuta, ne ho approfittato per insignirti di un Liebster Award.

    RispondiElimina