Si, questo è un altro blog sui fumetti. E come suggerisce il nome, indica una malattia: la dipendenza dai fumetti.

Benvenuti nell'ennesimo posto del web, saturo di dissertazioni e soliloqui, commenti e suggerimenti sulla nona arte.
Perchè fondamentalmente, chi ama i fumetti, non ne hai mai abbastanza, e non solo di leggerli, ma nemmeno di pontificarci sopra.

I tag non bastano? Allora cerca qui


Fumettopenìa è dedicato a Fumettidicarta ed al suo papà Orlando, che dal 2009, non ha mai smesso di farmi credere che scrivessi bene! Anzi scusate, che scriverebbi bene. E se adesso migliorato, lo devo sicuramente ai suoi incessanti consigli.

mercoledì 15 maggio 2013

Tattarughe ninja alla risposta 2 (Errata corrige)

continua da qui!
 Il bello dei fumettopeniaci, è che appena dico una cappellata sono tutti li a correggermi, ed io per questo li amo, perchè se un pezzo è scritto bene, divertente decente, non si fanno ne vedere ne sentire, appena scrivo una cazzata...TAC!
Eccoli là, come quel puzzone secchione con gli occhiali del film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori.
Scherzo!
Ma ormai lo sapete, Fumettopenia non è di quei blog che predicano verità assolute, anzi direi che strafalcioni del genere potrebbero essere interpretati come il bello della diretta!
Però magari la prossima volta spulcio un pò di più prima di andare in onda...
Se penso alla figura di merda che ho fatto postando il pezzo sulla pagina facebook di Italycomics, m'immagino Accolti Gil, che legge e pensa: "Ma che vuole questo?"
Comunque ringrazio per il tempestivo intervento di Matteo Zamparo e Marzio Petrolo che mi hanno subito rimesso sulla giusta via.
L'edizione italiana è prossima (fine mese) ed è targata Panini, il formato Panini sarà il solito brossurato smilzo da tre euro contenente due storie, il formato Kick-Ass e Winter Soldier per capirci.
Quindi possiamo sbottonarci un pò di più sull'edizione, visto che si conosce il formato - evitando di dare attenzione alle inutili (IMHO) variant/metal/pvc cover, direi che nonostante il prezzo, routinario/altino, direi che potreste dargli un occhiata. anche se non è Italycomics, il voto resta sul settebello pieno!

Baci ai pupi.

E chiudo scaricando il barile, perchè sono italiano e sono orgoglioso di esserlo:
Non è colpa mia, perchè se googlo: Turtles Idw Italia, vengono fuori le notizie di una presunta edizione Italycomics.
Non è colpa mia perchè da quando ho fatto l'aggiornamento sull' iphone, non entro più nella pagina Panini, perchè non sono più visualizzabili i post degli altri utenti.
Ecco ora ce ho scaricato il barile posso andare...
Cowabunga a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento