Si, questo è un altro blog sui fumetti. E come suggerisce il nome, indica una malattia: la dipendenza dai fumetti.

Benvenuti nell'ennesimo posto del web, saturo di dissertazioni e soliloqui, commenti e suggerimenti sulla nona arte.
Perchè fondamentalmente, chi ama i fumetti, non ne hai mai abbastanza, e non solo di leggerli, ma nemmeno di pontificarci sopra.

I tag non bastano? Allora cerca qui


Fumettopenìa è dedicato a Fumettidicarta ed al suo papà Orlando, che dal 2009, non ha mai smesso di farmi credere che scrivessi bene! Anzi scusate, che scriverebbi bene. E se adesso migliorato, lo devo sicuramente ai suoi incessanti consigli.

martedì 23 aprile 2013

Bersani sia meno Superman e più Batman.

La vera ragione della caduta del PD, è che aveva all'interno troppe teste, troppi pensieri diversi, troppi stronzi sobillatori, insomma il partito democratico, in una parola era troppo democratico e permissivo, e di comunista a.k.a dittatoriale, aveva ben poco.
Caro Bersani la sua pochezza di polso nel tenere a bada il suo club, è stata la causa dela sua disfatta: uno come Renzi andava sfanculato mesi fa, prima delle primarie: "se non te sta bene fatti un partito, tanto in Italia è a costo zero, pagano i cittadini". 
Troppe idee, troppi centravanti, troppe ambizioni. Prenda esempio dal nano e da Grillo, struttura piramidale, spacciata per democrazia, e tanta, tanta informazione condizionata.
Uno comanda gli altri zitti ed eseguono. 
Se ne ricordi la prossima volta, tanto siete come gli eroi dei fumetti, tornate sempre. Bersani la prossima volta meno Superman e più Batman.
Baci ai pupi 

Nessun commento:

Posta un commento